Grabatron Logo

distruggi la terra con le navicelle aliene

Per chi ancora non conoscesse questo gioco allora è arrivato il momento di scaricarlo poiché Grabatron è uno dei giochi azione-arcade più amato dagli appassionati dei giochi android. Facile da giocare, leggero come una piuma ma con tanti livelli da superare: in questa avventura salirai a bordo di una navicella spaziale aliena con lo scopo di conquistare il pianeta Terra. Questa volta potrai vestire i panni dell'invasore e con tutte le loro forze ed armi i terrestri cercheranno di mettere fine ai tuoi sogni di conquista, ma con cinque navicelle aliene tutte da provare la tua opera di distruzione non avrà fine poiché ci sono tante città della Terra da visitare e tanti popoli da sottomettere con il terrore!

Obiettivo del gioco

Hai viaggiato per migliaia di anni nel vuoto dello spazio in galassie infinite alla ricerca di un Pianeta da conquistare e ai confini dell'universo hai trovato un pianeta lontanissimo ma ricco di vita che puoi usare per far vivere una nuova razza aliena: prima però il tuo scopo in Grabatron sarà sbarazzarti degli umani, Esseri flaccidi e per niente resistenti ti daranno comunque del filo da torcere con la loro tecnologia obsoleta ma come in Sea Battle Navi da guerra 3D potrai da solo ridurre in cenere un esercito intero!

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Come si gioca

Il gioco arcade Grabatron non è certo dei più complicati, bastano infatti poche mosse per imparare a giocare e puoi scegliere tra due tipi di comandi: ruotare lo schermo come in Jet Car Stunts 2 per spostare la navicella o ancora affidarti alle icone e tappando sullo schermo come in Nitropia War Commanders. Una volta che salito a bordo sulla tua prima navicella aliena potrai iniziare la battaglia e mentre gli umani cercheranno di usare i loro elicotteri come in Apache Attack tu potrai invece usare la loro tecnologia e le armi contro loro stessi: grazie infatti ad un gancio potrai prendere un carro corazzato come quelli di Global Assoult e portarlo a centinaia di meri di altezza per farlo schiantare al suolo in mille pezzi o ancora puoi decidere di far scontrare una camionetta militare contro una fattoria per creare il panico. Devi però fare attenzione ai tuoi nemici: gli umani infatti non staranno a guardare e cercheranno in tutti i modi di colpirti, puoi quindi spostarti velocemente, più veloce ed agilmente degli aerei di Air Combat Online e così evitare di finire al suolo. Ci saranno tante battaglie da vincere e sarà avvincente ogni missione per diventare il più spietato tra gli alieni!


Grafica: semplice e completa

La qualità grafica senza troppi fronzoli e molto colorata rende Grabatron un gioco semplice ma molto divertente grazie alla possibilità di giocare sempre e quando vuoi: il gioco come per Badland si carica in un istante per essere subito parte dell'avventura!


30 Missioni Gratis 

Le trenta missioni di Grabatron su 5 navicelle aliene diverse faranno di questo gioco una continua sorpresa ma il vero regalo di questo gioco sarà il suo prezzo: puoi acquistarlo gratis come per Kung Fu Pets e divertirti all'infinito!

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Conclusioni del gioco

Se desideri un gioco android semplice con una buona qualità grafica e con una trama che non prevede anni e anni di tutorial per essere compresa allora Grabatron è il gioco perfetto: puoi "subito cominciare a giocare per subito divertirti"!





Immagini