Gladiator True Story Logo

combatti fino alla fine

Per un gladiatore non c'è nulla di più grande della gloria e non importa se ciò significa sacrificare la propria vita, l'importante è che le sue gesta e la sua forza vengano ricordate e tramandate per sempre. Il protagonista di Gladiator True Story è il combattente più forte dell'impero romano, lanciato nell'arena ad affrontare i più forti combattenti di sempre, dai semplici arcieri a giganti grassi o ancora all'inevitabile scontro con un dinosauro. Cerca di rimanere vivo più tempo che puoi resistendo agli scontri e aumenta la tua potenza salendo di livello fino a raggiungere una potenza straordinaria con un livello altissimo di salute ed una corazza che sia degna di un grande legionario!

Obiettivo del gioco

Resistere agli scontri e cercare di rimanere vivo il più a lungo possibile un combattimento dopo l'altro è il tuo scopo in Gladiator True Story. Dovrai combattere da solo nell'arena e il pubblico è tutto dalla tua parte mentre i nemici usciranno dai cancelli uno dopo l'altro e più feroci che mai come in Blood Of Glory. Non lasciare che la paura si impossessi di te ma sfrutta la tua velocità e la tua potenza, nessun gladiatore sarà mai alla tua altezza in uno scontro uno contro uno, ma la forza dei tuoi nemici risiede nel loro incredibile numero!

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Come si gioca

Nell'era dei romani, nulla vale di più del valore di un guerriero e i gladiatori erano considerati delle vere star, degli dei in terra che dovevano essere rispettati ed onorati. Rischierai infatti la tua vita in Gladiator True Story e qui non dovrai affrontare una battaglia per volta come in Mutants Genetic Gladiators, ma dovrai invece iniziare uno scontro che non ha limiti e solo tu puoi mettere fine alla tua battaglia: arrendendoti. Ma prima che ciò accada dovrai esaurire tutte le tue forze e come in 300 Gioco Prendetevi La Gloria eliminare il maggior numero di soldati fino a quando l'intero Colosseo non si riempirà di sangue come un enorme piscina rossa. I comandi sono davvero semplici, con il cursore infatti potrai spostare il tuo personaggio e farlo così camminare o correre mentre i pulsanti per attaccare con la spada o difenderti con lo scudo saranno alla tua destra e come in Colossatron potrai usare anche degli attacchi speciali, infatti il pubblico che assisterà al massacro che stai per operare ti lancerà dei bauli ricchi di armi preziose come lo scudo degli spartani o ancora di grandi attacchi come il fuoco o la velocità di Pegaso. Ma solo combattendo puoi salire di livello e aumentare la tua potenza e la resistenza ai colpi nemici!


Grafica da migliorare

La grafica di Gladiators True Story non è certo di ultima generazione, alcuni particolari lasciano infatti un po' a desiderare come la definizione dei personaggi che non può certo essere confrontata con Frontline Commando D Day, ma il gioco è sicuramente molto veloce e lascia soddisfatti i players che preferiscono giocare in modo fluido e molto dinamico!


Scarica Gratis

Il gioco Gladiator True Story è possibile averlo gratis sul proprio smartphone o tablet, infatti puoi cercare di conquistare la vittoria senza effettuare acquisiti in app e come in Iron Desert cercare di farcela solo con le proprie forze!

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Conclusioni del gioco

Gladiator True Story e uno di quei giochi in cui non si hanno limiti, come in Bio Inc Biomedical Plague puoi giocare per ore ed ore senza stancarti mai e soprattutto puoi tentare di superare i tuoi limiti giorno dopo giorno!





Immagini