Dynamite Fishing World Games Logo

la pesca devastante sul tuo tablet

Ci sono tanti modi per pescare, innanzitutto occorre la giusta esca, c'è infatti chi preferisce catturare pesci con le mosche, chi invece utilizza ami di pesi diversi e chi invece come in Dynamite Fishing World Games invece di una barca da pesca come tutti al mondo possiede una vasca da bagno e con il lancio di candelotti di dinamite riesce a pescare tonnellate di pesce. I pesci di tutto il mare sono pronti per essere issati a bordo ma devi abbandonare la tua canna da pesca a casa e utilizzare invece trappole, esplosivi, robot e altro ancora. Comincerai in questo gioco android una guerra contro chi altri pescatori: chi sarà il più abile e il più distruttivo allo stesso tempo?

Obiettivo del gioco

I grandi marinai che affrontavano balene con  gli arpioni e qualche uomo sono ormai finiti, da oggi c'è un solo modo per pescare e si chiama Dynamite Fishing World Games. Grazie a questo divertentissimo gioco il tuo scopo sarà pescare il maggior numero di pesci in tutti i modi possibili l'importante è non usare la canna da pesca perché altrimenti non si finirà mai il gioco. Come in I Hate Fish sarai dotato di armi speciali e anche i pesci più grandi come gli squali potranno essere catturati senza troppa fatica!

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Come si gioca

Il gioco è così semplice e coinvolgente che una volta imparato sarà quasi impossibile staccare le dita dal proprio smartphone o tablet e sarai totalmente preso dalla storia. Come in WarCom Genesis ti verrà dato il primo personaggio per giocare e come subito potrai notare la sua barca da pesca è molto originale infatti non è una barca da è invece una vasca da bagno, ma per lo scopo sarà sufficiente e come in Patrick Kane's Arcade Hockey dovrai batterti con avversari sempre diversi. La sfida sarà a tempo e grazie al cursore alla tua sinistra potrai spostarti navigando mentre come in Mad Zombies Road Racer alla tua destra ci saranno delle icone: una per lanciare la tua arma in mare e l'altra invece per poter saltare. Il mare infatti è molto pericoloso e anche tu potrai perdere energia poiché come in Bungee Mummy ci saranno delle trappole da evitare. Una volta lanciati i primi candelotti di dinamite potrai vedere i pesci venire a galla a pancia sopra e passandoci sopra con la barca li potrai catturare. Il tempo in alto e scorrerà e ci saranno diversi checkpoint fino al traguardo ma per non avere sorprese ci sarà anche il riquadro che indica il numero dei pesci catturati dal tuo avversario. Le armi come in Clash Of Mafias saranno incredibilmente potenti e per la devastazione più totale puoi anche usare un'arma nucleare!


Grafica: fantastica originalità

La grafica da cartoon diverte sempre ma qui in Dynamite Fishing World Games è ancora più bella. Come in Notte al Museo Chiave Nascosta ci si può giocare per ore intere senza mai stancarsi e divertirsi così a catturare quanti più pesci in una sola manche!


Pesca Gratis

Siamo abituati a pensare che i giochi più belli siano sempre a pagamento ma non sempre è così e Dynamite Fishing World Games è l'eccezione che conferma la regola, infatti come per Happy Mall Story Shopping Sim è gratis e il suo peso non si sentirà nemmeno!

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Conclusioni del gioco

Per chi ancora non fosse deciso basta dare uno sguardo alle immagini per convincersi: Dynamite Fishing World Games è il gioco android giusto per potersi divertire e soprattutto cominciare una sfida super competitiva con 5 personaggi da scegliere e 10 imbarcazioni fantastiche!





Immagini