Duck Destroyer Logo

la tua cena a base di anatre

La cena per una volpe non si compra certo al supermercato e naturalmente non si può certo ordinare, ma si deve catturare e in Duck Destroyer il protagonista di questo gioco sarà una volpe scaltra quanto ben armata, infatti per catturare le tue prede potrai affidarti ad armi sempre più potenti: dalla fionda alla rivoltella, ma devi anche prestare attenzione perché non tutte le anatre infatti saranno uguali, alcuni cercheranno di renderti la vita difficile con giubbotti a prova di proiettile mentre altre invece ti faranno la guerra e se non vuoi diventare tu la vittima devi combattere con tutte le tue forze. Non resta che apparecchiare per la cena e cominciare questa nuova avventura!

Obiettivo del gioco

Eliminare le anatre sarà il tuo scopo in Duck Destroyer e per riuscire in questo nuovo gioco devi possedere una mira da cecchino come in Sniper 3D Assassin: Free Games, infatti alcuni bersagli saranno mobili mentre altri per atterrarli occorrerà usare un intero caricatore di munizioni. Le anatre pensano che tu non sia un pericolo per la loro sopravvivenza ma presto scopriranno che il terrore ha un volto ed è quello di una volpe pronta a leccarsi i baffi!

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Come si gioca

Un cacciatore di anatre con il nostro protagonista il Duck Destroyer riesce a fiutare una preda a chilometri di distanza, ma qui la caccia non sarà un gioco di corse tra guardie e ladri come in Agent Run, ma sarà tutta una questione di mira un po' come in Contract Killer Sniper. Una volta che sarai sul luogo della caccia ti verrà data una prima arma, una fionda con la quale potrai colpire i tuoi primi bersagli e per ogni missione come in Burning Blade ci saranno degli obiettivi da raggiungere. Comincerai dunque lanciando delle pietre per colpire le prime prede e dal terzo livello in poi potrai usare un'arma degna di questo nome come la rivoltella. A differenza della fionda è più veloce e potente ma richiede del tempo per caricare e soprattutto non tutte le anatre saranno delle sprovvedute, alcune infatti saranno dotate di un giubbotto anti-proiettili e per farle cadere al suolo devi colpire più volte fino anche a quattro cinque pallottole consecutive a seconda dell'armatura indossata. Come in Dodo Master Free ci saranno tante ambientazioni diverse e combatterai in luoghi sempre nuovi, quindi comincia a caricare le tue armi anche perché ci saranno anatre super armate pronte a cominciare una guerra! 


Grafica Fantastica

La qualità grafica non lascia nulla al caso, in Duck Destroyer ci si sente subito a proprio agio e come per The Lost Kids le ambientazioni saranno diverse e super colorate: potrai combattere anche nello spazio! 


Caccia alle anatre gratis

E' possibile andare a caccia di anatre totalmente gratis in Duck Destroyer, basta infatti cliccare la scritta Installa e diventare una volpe affamata, ma come per Alien Creeps TD non perderti i fantastici aggiornamenti!

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Conclusioni del gioco

Duck Destroyer è un mix di divertimento e azione, non dovrai dare tregua alle anatre in questo nuovo gioco android, ma sarà una caccia senza esclusione di colpi dove anche l'incolumità della stessa volpe verrà messa in pericolo!





Immagini