Drone Shadow Strike Logo

la forza e la tecnologia del drone in battaglia

Sono secoli ormai che la guerra non si combatte più con le spade o i cavalli, ma la tecnologia si è evoluta giorno dopo giorno fino a raggiungere la perfezione con la creazione di un'arma da guerra infallibile: il drone. Con questo velivolo puoi volare più in alto di qualsiasi aereo, un po' come un satellite artificiale e grazie ai comandi semplici osservare le operazioni a terra seguendo i nemici ma soprattutto scongiurando pericoli. Non pensare però di essere invulnerabile poiché in Drone Shadow Strike un missile può sempre raggiungerti quindi mira e riflessi saranno fondamentali per il successo di una missione riportando il numero dei feriti a zero e la distruzione delle armi del nemico: dai carri armati ad armi di distruzione di massa!

Obiettivo del gioco

Un drone non si riposa mai, non c'è mai un giorno di riposo per quest'aereo senza pilota anche perché la sua missione più importante è prevenire il pericolo di una guerra e come una spia, deve seguire le mosse dei nemici e sventare le loro azioni malvagie come in Agent Run. In Drone Shadow Strike sarà incredibile sparare dall'alto e con le missioni puoi aumentare la tua abilità: ci saranno infatti così tante armi da usare da dover tappare su tutte le icone per capire i loro effetti e divertirti a far saltare tutto in area!

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Come si gioca

Un drone si distingue da un normale jet da combattimento come in Turret Commander: Aerial FPS non solo grazie alle sue dimensioni ridotte o alla capacità di poter volare più in alto di qualsiasi aereo, ma anche grazie al fatto che è un aereo senza pilota, quindi può essere comandato da chilometri di distanza in una piccola stanza di una portaerei o come adesso in Drone Shadow Strike dal tuo smartphone o tablet. Una volta cominciata la prima missione potrai vedere dall'alto i primi nemici che sembrano preparare e fare la guardia a qualcosa di losco: l'obiettivo è distruggere la loro base e una volta che li avrai inquadrati nel tuo mirino come in Dead Taget Zombie non devi far altro che aprire il fuoco. Puoi usare la mitragliatrice come in Contract Killer Sniper o ancora se preferisci affidarti ai missili se devi far saltare qualche camionetta o carro armato come in Global Assoult. Spesso le tue missioni prevedranno anche la difesa, devi infatti salvare dagli attacchi nemici i soldati a terra, prima di loro potrai vedere un nemico avvicinarsi e se sono più di uno puoi lanciare più bombe allo stesso tempo e goderti lo spettacolo della distruzione dall'alto. Inoltre nell'hangar al ritorno da una missione puoi sempre comprare nuove armi che siano in grado di fermare anche un missile che ti è stato lanciato contro!


Grafica Super Realistica

La grafica lascerà a bocca aperta anche il player più appassionato dei giochi da consolle come Lawless, sembrerà infatti davvero di guardare le immagini da un drone e in Drone Shadow Strike la visione notturna non può essere paragonata a nessun altro gioco per la sua realistica! 


Vola sulla guerra gratis

Puoi combattere la tua guerra in Drone Shadow Strike a migliaia di metri di altezza e soprattutto puoi farlo gratis. Come in Accademia delle Creature le missioni saranno così tante da perderne il conto e con i nuovi aggiornamenti sarà impossibile annoiarsi!

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Conclusioni del gioco

Drone Shadow Strike è un gioco android che può rendere il tuo smartphone o tablet unico e diverso dagli altri. Questo gioco cambierà la tua prospettiva dei giochi da guerra e una volta provato non vorrai altro che completare ua missione dopo l'altra!





Immagini