Dino Hunter Deadly Shores Logo

caccia ai mitici dinosauri

I moderni cacciatori si accontentano di mammiferi che al massimo possono pesare qualche quintale, ma ora in Dino Hunter Deadly Shores conoscerai una nuova frontiera della caccia poiché stai per avere un incontro ravvicinato con gli esseri più temibili che hanno popolato la Terra: i dinosauri. Sarai scaraventato in un territorio a te sconosciuto con il tuo fedele fucile come compagno e andrai a caccia dei dinosauri. Alcuni davvero grandi come il T-rex altri così veloci e rapidi che basterà un solo colpo mancato per mettere a repentaglio la tua sopravvivenza. Comincia la tua battuta di caccia e diventa il nuovo nemico naturale dei dinosauri in questo incredibile gioco android!

Obiettivo del gioco

Erano re su questa Terra e non conoscevano predatori in grado di poterli estinguere, ma un meteorite ha rappresentato per loro la fine. Ora però sono tornati in Dino Hunter Deadly Shores e le cose sono cambiate grazie a milioni di anni di evoluzione: ora il loro nemico naturale ed il solo sarai tu con il tuo bellissimo fucile e tante armi tutte da provare. Il tuo scopo sarà eliminare i dinosauri sul territorio e come in Mafia Rush potrai sparare a raffica avvicinandoti ai loro denti affilati oppure agire come un cecchino in guerra: con un solo colpo ma preciso in testa!

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Come si gioca

In Dino Hunter Deadly Shores non avrai bisogno di qualcuno che ti faccia da tutor come in Sunshine Bay ma fin dall'inizio della tua avventura dovrai cavartela da solo puntando tutto sul tuo spirito di sopravvivenza. Come in Dinosaur Wars avrai subito a che fare con il primo dinosauro, un bellissimo esemplare di Velociraptor che non ha ancora sentito il tuo odore, quindi prima che tu divenga il suo prossimo pasto della giornata potrai caricare il tuo fucile e con il mirino sparare dritto alla testa. Se il primo colpo non è andato a segno non devi perdere la calma, ma come in Glory Of Generals HD devi mantenere la calma e con sangue freddo sparare dritto al cuore per abbatterlo. Il tuo cammino sarà irto di pericoli e affronterai dinosauri di diverse specie, quelli erbivori come lo Stegosauro una volta colpito tende a fuggire invece di attaccarti, ma da abile cacciatore devi mirare ai suoi punti vitali come la spina dorsale e le gambe per arrestare la sua corsa. Grazie alla tua infallibile mira potrai accedere a nuove armi come in Colossatron e così aumentare il numero dei tuoi trofei fino a catturare quelli più grandi e pericolosi come lo Spinosauro o il mitico T-rex! 


Il ruggito dei dinosauri

La grafica di Dino Hunter Deadly Shores cambierà per sempre la tua esperienza di gioco e come in Dead Trigger 2 potrai provare la vera emozione di un gioco in prima persona. Preparati quindi ad avere incontri ravvicinati con i dinosauri!


La caccia ai dinosauri gratis

Dino Hunter Deadly Shores è completamente gratis e basta davvero poco per scaricarlo: un click sulla scritta Installa come in Interstellar e potrai subito vestire i panni di un cacciatore di dinosauri in cerca di prede sempre più grandi e pesanti!

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Conclusioni del gioco

Questo grande gioco android è perfetto per chi vuole cominciare una carriera di cacciatore di dinosauri, ma Dino Hunter Deadly Shores nasconde anche altre sorprese: come fantastiche gare di tiro!





Immagini