Dead Trigger 2 Logo

uccidi gli zombie in tutto il mondo

Si può viaggiare per piacere, per conoscere posti nuovi, per far visita ai parenti o ancora per affari, ma da oggi in poi in Dead Trigger 2 i tuoi viaggi nel mondo avranno un solo scopo: trovare gli zombie nei diversi continenti ed eliminarli tutti. Sarai armato fino ai denti e potrai scegliere dalla semplice chiave inglese ad una mitragliatrice dell'elicottero. Scoverai gli zombie più cattivi e potenti, troverai altri non infetti come te che cercano di sopravvivere e puoi fare un tuffo nell'arena della morte quando ti senti pronto per essere proclamato all'unanimità il killer numero uno degli zombie!

Obiettivo del gioco

Un killer di zombie non si fa troppe domande, non cerca risposte e basta uno sguardo per capire se una persona è infetta o è invece sana per poter sparare. Uccidere gli zombie in Dead Trigger 2 sarà il tuo scopo dall'inizio alla fine del gioco e dovrai accompagnare questa missione ad altre tasks da completare come ad esempio raggiungere la Siberia o ancora come in Colossatron recuperare le armi e munizioni necessarie alla tua guerra. Tutti gli oggetti possono diventare armi nelle tue mani e non dovrai avere tu paura di un attacco degli zombie ma sarà il contrario dopo aver eliminato i primi esemplari di morti viventi!

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Come si gioca

Guidare il tuo personaggio in Dead Trigger 2 non richiede una particolare abilità, anche perché i comandi come in Toy Rush sono davvero facili, ma ciò che rende unico questo gioco è la particolare visuale: vivrai l'emozione della storia in prima persona. Potrai infatti godere della stessa vista del protagonista e ti sembrerà di stare sul campo di battaglia della città che dalla prima missione da completare si presenterà già come un completo deserto dove si odono da lontano voci e rumori sinistri. Cerca di stare sempre attento a dove metti i piedi poiché non saprai mai cosa puoi trovare dietro il prossimo angolo e alla vista di uno zombie spara subito cercando di mirare alla testa. Fare fuori gli zombie come in I Hate Zombies ti verrà naturale e presto imparerai a gestire l'adrenalina che ti servirà per uscire illeso anche dalle situazioni più pericolose. Ma dov'è che il gioco si fa duro è nell'arena: qui infatti come in Mutants Genetic Gladiators verrai buttato in un campo di battaglia al chiuso e dovrai cercare di sopravvivere il più possibile giocando con astuzia per eliminare uno alla volta gli zombie o se possiedi un'arma particolarmente potente fare piazza pulita al primo colpo!


Grafica in primo piano

La grafica è di qualità eccellente, sarà fantastico visitare le città e le ambientazioni di Dead Trigger 2 e non è certo un caso che più di 27 milioni di players amano questo gioco. Tutti i particolari sono super definiti e sembrerà di giocare impugnando un'arma ad ogni azione e come in Interstellar ci sono tanti misteri da svelare!


Guerra Zombie Gratis

Una guerra zombie come quella che stai per vivere in Dead Trigger 2 è del tutto nuova e sarà ogni giorno una nuova sorpresa soprattutto con le armi in arrivo grazie agli aggiornamenti come in Arcane Legends. Ma ciò che davvero sorprende è il prezzo di questo gioco, cioè zero, quindi gratis!

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Conclusioni del gioco

Dead Trigger 2 ha avuto successo fin da subito e nuovi appassionati si stanno per unire all'avventura, quindi non restare indietro ma fai anche tu parte dell'esperienza e diventa il prossimo killer di zombie in questo gioco android!





Immagini