Dead Target Zombie Logo

infezione della citta': caccia agli zombie

Dopo molti anni sprecati a preparare un'arma batteriologica la Cs Corporation è finalmente riuscita nei suoi intenti e adesso ha scatenato un'epidemia di zombie in tutta la città per ricattare il mondo. Bisogna contenere il virus ma per riuscirci devi usare le armi e servirà anche un pizzico di fortuna perché sarai da solo contro migliaia di zombie, alcuni lenti e goffi altri così grandi e veloci da dover usare tutto il tuo arsenale per abbatterli. Qualsiasi sia l'arma che ti scaglierà contro la Cs Corporation non riuscirà mai a fermare la tua avanzata e riuscirai a scovare il loro covo per fargli assaggiare un po' della loro stessa medicina!

Obiettivo del gioco

Ci sono alcuni uomini di cui il mondo potrebbe fare a meno o ci si dimentica completamente come Captain Strike, ma quando è l'umanità ad essere in pericolo questi individui vengono richiamati in servizio per servire il proprio Paese e allora scatenano tutta la rabbia di anni passati in inattività come il nostro eroe in Dead Target Zombie. Il tuo scopo sarà eliminare qualsiasi forma di zombie e non dovrai mai fermarti al primo ostacolo poiché la città è grande e ci sono tantissimi nemici a cui far saltare il cervello!

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Come si gioca

La storia ha inizio nel 2040, anno in cui la Terra vive in pace con tutti i popoli che la abitano ma la sete di ricchezza e potere è ancora troppo forte e una grande multinazionale, la Cs Corporation ha creato un'arma potentissima che adesso minaccia l'intera umanità se non si scende a patti con i folli capi di questa grande industria. Non si può lasciare che una città cada nelle amni degli zombie, eppure sono bastati pochi giorni per conquistare la prima metropoli e prima che la situazione degeneri ancor di più è stato mandato sul campo di battaglia un uomo che ha visto mille guerre attraverso i suoi occhi e le ha vinte tutte. Come in Contract Killer Sniper dovrai essere preciso come un cecchino ma allo stesso tempo sarai in prima persona tra le strade della città e la prima missione sarà ripulire un ospedale. Purtroppo gli esperimenti non sono stati effettuati su individui qualsiasi ma su prigionieri e dovrai sparare a vista fin quando tutta la zona non sarà deserta. Come in SAS Zombie Assault 4 la tua avventura non sarà un'esperienza facile, ma grazie ai soldi guadagnati dalle missioni potrai comprare nuove armi: ricorda però di ricaricare sempre le tue armi e di sparare alla testa così da far cadere uno zombie a terra con soli due colpi! 


Grafica: a pochi passi dagli zombie

Grazie alla grafica di alta qualità ti sembrerà di stare davvero sul campo di battaglia con gli zombie in Dead Target Zombie. I suoni spaventosi e l'atmosfera da catastrofica ti regaleranno la giusta dose di adrenalina come in The Late Show!


Salva il pianeta dall'estinzione gratis

Dead Target Zombie è un gioco d'azione a cui si può giocare senza doverci spendere un soldo perché è offerto gratis e chiunque può scaricarlo dal proprio smartphone come per Evil Defenders, ma questo gioco è adatto solo a chi ha lo stomaco forte e coraggio da vendere!

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Conclusioni del gioco

In questo gioco android livelli e missioni mozzafiato da superare, ma ciò che lo rende davvero stupefacente è la possibilità di scontrarsi contro boss zombie sempre più forti poiché in Dead Target Zombie non ci sarà mai fine alla tua avventura!





Immagini