Dead Earth Fast Tough Duty 3d Logo

contro il potere dei cyborg

Il mondo ha visto infinite guerre, popoli che si odiavano a tal punto da distruggersi e uomini disposti a sacrificare se stessi per un ideale, ma ora che il futuro è diventato il presente c'è una nuova guerra da combattere e questa volta saranno gli uomini a combattere contro delle macchine. La lotta per la sopravvivenza in Dead Earth Fast Tough Duty 3D ha inizio e tu sei il principale eroe di questa storia: lascia che le tue armi parlino per te, scova i robot che si aggirano per la città e libera l'umanità dalla morsa dei robot. Nessun essere umano deve più temere i cyborg grazie alla tua battaglia!

Obiettivo del gioco

Il mondo non è più un posto sicuro in cui vivere, occorre combattere e il tuo nemico non è fatto do carne ed ossa come te ma è invece una macchina. Non si può impietosire una macchina, un robot non ha un cuore e non prova sentimenti proprio come in Agent Awesome, ma l'unica speranza è sparare prima che lo faccia lui. Vesti i panni dell'eroe dell'umanità, raggiungi gli obiettivi sensibili e scova i robot boss più potenti per eliminarli tutti con una vasta scelta di armi!

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Come si gioca

Per giocare occorre avere sangue freddo e soprattutto non temere per la propria vita poiché in Dead Earth Fast Tough Duty 3D non stai per affrontare degli umani come in Bruce Lee Entra nel Gioco, ma stai per combattere contro dei robot. Il futuro infatti si pensò fosse prospero e sereno per l'umanità in quanto il professor Wolfgang Deus Zart aveva creato delle macchine perfette capace di riconoscere il pericolo e il bene dal male e per un anno intero non vi fu sulla Terra una sola vittima o un crimine impunito. Ma qualcosa nelle macchine è cambiato, i robot hanno cominciato ad avere un solo obiettivo: l'estinzione della specie umana ed ora che sei tra i pochi superstiti di questa guerra puoi fare la differenza come in Stay Alight. Sei stato addestrato per combattere le macchine e tappando sul cursore alla tua sinistra potrai spostare il tuo personaggio velocemente come in Darkness Reborn, mentre con le icone alla tua destr potrai sparare. Devi però stare attento poiché le macchine saranno molto veloci e mentre alcune saranno disarmate altre invece saranno super armate e sarà difficile rispondere al loro fuoco. Come in AirAttack HD Lite i nemici saranno tantissimi ma non devi mai temerli: a differenza delle macchine puoi scegliere la strategia da usare per vincere ed usare l'inganno in battaglia!


Grafica: Battaglie Cyborg in HD

I robot combatteranno senza esclusione di colpi e la guerra che dovrai condurre in Dead Earth Fast Tough Duty 3D sarà in prima persona come in Il Pianeta Nam Nam. Abbraccia il tuo fucile ed inizia a sparare fino a quando anche l'ultimo robot sarà distrutto!


Gratis la guerra contro i robot

Dead Earth: Fast Tough Duty 3D la guerra contro i robot è gratis, basta infatti scaricare il gioco e subito si è nel vivo della battaglia, puoi scegliere tu se pagare con soldi veri per acquistare armi speciali o come in Evil Defenders conquistarle con le tue forze!

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Conclusioni del gioco

Il gioco android Dead Earth: Fast Tough Duty 3D ha tutto quel che serve per essere considerato un gioco di categoria superiore, se infatti non si dovesse tappare sullo schermo per sparare sembrerebbe quasi un gioco da consolle!





Immagini