Darkness Reborn Logo

il male ritorna dall'oscurita'

Un guerriero e la sua arma sono ciò che contraddistingue il gioco Darkness Reborn, ma non è così semplice come sembra. La trama fantastica di questo gioco ti porterà in un mondo tutto da scoprire dove creature demoniache sono ritornate sulla Terra guidate da un cavaliere maledetto che devi affrontare in una battaglia entusiasmante. Comincia il tuo cammino in foreste ricche di pericoli, conosci nuovi personaggi e personalizza il tuo eroe con nuovi gadget ma soprattutto potenziando il tuo guerriero: la battaglia finale si ricorderà per sempre e devi essere pronto a questo evento: poiché se sarai sconfitto le forze del male non avranno più ostacoli e la luce del sole sarà solo un lontano ricordo!

Obiettivo del gioco

Fermare le forze del male prima che i demoni possano impossessarsi del mondo sarà il tuo scopo in Darkness Reborn. Il cavaliere maledetto guiderà la spedizione ma da solo puoi eliminare migliaia di nemici: come in Bruce Lee Entra nel Gioco sarai completamente circondato ma nessun demone o mostro potrà mai competere con la tua forza. Quindi non resta che impugnare la tua arma e cominciare a combattere la battaglia più grande della tua vita in questo sensazionale gioco android!

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Come si gioca

In Darkness Reborn sarà uno scherzo giocare, infatti oltre che molto semplice ed intuitivo sarà anche fantastico poiché prima ancora di personalizzare o fare la conoscenza del tuo personaggio sarai già immerso nella prima battaglia come in Apache Attack e grazie ad un guerriero fortissimo riuscirai ad arrivare al cospetto del cavaliere maledetto sotto forma di drago, Purtroppo la sua potenza è inesauribile e dopo una battaglia incredibile sarai sopraffatto, ma come quando ci si sveglia da un brutto sogno sarai di nuovo tornato in vita e questa volta puoi cominciare a giocare dall'inizio scegliendo il nickname del tuo personaggio e il suo aspetto che ricorda un po' i soldati di 300 Gioco Prendetevi La Gloria. Una volta effettuate le tue prime scelte potrai iniziare a conoscere i primi personaggi del gioco come in Murder Files Enigma Express, e tappando sul cursore alla sinistra del tuo schermo potrai spostare il personaggio mentre con l'icona gialla più grande a destra potrai attaccare con la tua arma come i Wind-up Knight. Accanto a questa icona più grande ce ne saranno tante altre più piccole grazie alle quali scatenerai i poteri speciali del nostro amico come in Kung Fu Pets e una volta usati gli attacchi speciali si caricheranno automaticamente per essere di nuovo disponibili!


Grafica: tra consolle e android

La grafica di Darkness Reborn ricorda i giochi costosi delle consolle ma con la fluidità di un gioco da tablet o smartphone e soprattutto con una leggerezza sorprendente come per Drone Shadow Strike


Qualità e avventura gratis

Un gioco come Darkness Reborn è quasi impossibile immaginare che sia gratis, ma la realtà qualche volta è più bella della fantasia e puoi installare a costo zero questo gioco. Quindi manchi solo tu: comincia il tuo cammino da eroe come in The Shadow Sun!

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Conclusioni del gioco

Puoi giocare da solo in Darkness Reborn o ancora come in Accademia delle Creature trovare altri giocatori disposti a sfidarti in un combattimento 3 contro 3 per un'azione che non dimenticherai tanto in fretta!





Immagini