Crazy Taxi City Rush Logo

folle corsa in taxi

Un tempo si pensava che le auto più veloci fossero quelle da corsa, ma da oggi in Crazy Taxi City Rush sono i taxi a dominare nel mondo della velocità e del drift. In una città che va sempre di corsa tu sei l'unica speranza per un giocatore di football, per un manager o per un cantante di una rock band di arrivare in orario all'appuntamento e per rispettare i tempi puoi cominciare a correre tra le strade distruggendo tutto ciò che trovi. I clienti vivranno una corsa fenomenale e tu potrai guadagnare tanti soldi per sbloccare nuovi taxi o nuove zone della città in cui correre o magari puoi personalizzare il tuo taxi facendolo diventare il più potente al mondo e con grafiche sul cofano pazzesche!

Obiettivo del gioco

Alla guida di un taxi di una grande città si possono incontrare tantissimi clienti diversi ognuno dei quali con una storia alle spalle e con tante avventure tutte da raccontare o magari si può far salire a bordo il classico turista che chiede informazioni sulla città, ma i clienti che troverai in Crazy Taxi City Rush sono diversi dal solito poiché non solo sono tipi di poche parole ma vanno anche di fretta e non c'è tempo di chiacchierare ma devi spingere il piede sull'acceleratore come in Racing Rivals e portare a destinazione i clienti prima che sia troppo tardi in un gioco da cardiopalma!

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Come si gioca

Se le emozioni forti non fanno per te allora è meglio lasciar perdere in Crazy Taxi City Rush, poiché in questo gioco l'adrenalina scorre a fiumi. Sarai a bordo di un bellissimo taxi giallo fiammante e come in Ducati Challenge dovrai cominciare una corsa al tempo, non per effettuare il giro più veloce ma per accompagnare il cliente in una zona della città a te sconosciuta prima che faccia tardi. Innanzitutto come in Beach Buggy Blitz ti verrà data un'auto base, ma abbastanza veloce da far sfigurare qualsiasi altra auto in circolazione. Devi scegliere la tipologia di cliente che intendi portare a bordo e ci sono infatti personaggi molto diversi fra loro fra cui un manager che ha detto basta alla vita di ufficio e vuole correre allo stadio prima che la partita inizi. I comandi sono davvero semplici e basterà tappare sullo schermo per dare gas alla tua auto o per svoltare come in GT 2 Racing The Real Car Exp. Il traffico però dell'ora di punta sarà micidiale e puoi porre rimedio magari distruggendo le auto che cercano di ostacolarti come in Smash Cops Heats. Alcuni veicoli però come i tram non possono essere spostati e quindi l'incidente sarà inevitabile ma non ci saranno conseguenze per il taxi e per i passeggeri, perderai però secondi preziosi. Una volta giunto a destinazione sarà importante frenare all'interno del quadrato e far scendere i tuoi clienti felici e divertiti!


Grafica: corse da pazzi

La grafica è a dir poco unica e geniale, infatti i realizzatori di Crazy Taxi City Rush non hanno lasciato nulla al caso, ma hanno reso l'esperienza di gioco davvero formidabile con scenari sempre diversi e una fluidità che può trovare confronti con Trial Xtreme 3. Il tuo taxi partirà come una scheggia tra le auto e seguendo la freccetta verde in alto saprai sempre dove andare!


Corse in taxi gratis

Gratuitamente è possibile scaricare Crazy Taxi City Rush, o meglio devi scaricare questo gioco poiché ti basterà una sola corsa e non ne potrai fare più a meno. Come in Green Farm 3 le personalizzazioni saranno tante e il tuo taxi merita di meglio come un bel motore v8 da togliere la vernice anche alle auto di Formula 1!

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Conclusioni del gioco

Gare come quelle che stai per vivere in questo gioco android non le hai mai provate e come in Angry Birds Go anche qui potrai sfidare i tuoi amici in gare all'ultimo secondo da infarto. Chi tra voi sarà il più veloce e il più pazzo in Crazy Taxi City Rush?





Immagini