Colossatron Logo

colossatron: la distruzione della terra 

Nei tanti giochi android a cui hai già giocato ti sei impegnato per salvare la Terra da una catastrofe, da nemici super forti e hai affrontato missioni quasi suicide per il bene dell'umanità ma in Colossatron la musica sta per cambiare e questa volta sei tu l'unica e sola minaccia da cui il mondo deve salvarsi. Guiderai un enorme serpente di metallo in grado di distruggere ed inghiottire tutto ciò che lo circonda: ti daranno la caccia e cercheranno di abbatterti ma inutilmente poiché la tua corazza è troppo spessa per essere penetrata e potrai vedere i tuoi successi nei migliori telegiornali. Scatena il panico con il tuo mostro alieno e conquista la Terra!

Obiettivo del gioco

Mentre tutto il mondo si domanderà come fermare la nuova minaccia in Colossatron tu avrai già disintegrato una città intera per dirigerti al tuo prossimo obiettivo. Come in I Hate Zombies niente e nessuno può fermarti e il tuo obiettivo sarà ridurre tutto in cenere al tuo passaggio. Grazie alle tue incredibili armi potrai fronteggiare anche eserciti interi e non ti farai mettere i bastoni tra le ruote ma devi strisciare da un posto all'altro fino a quando non sarà rimasto più nulla in piedi a simboleggiare la potenza umana!

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Come si gioca

Guidare Colossatron sarò davvero facile come se non avessi fatti altro nella vita, d'altronde come per Interstellar è stato costruito con una tecnologia nuova e ancora sconosciuta e potrai fare il brutto e il cattivo tempo sulla Terra. Arriverai da un Pianeta lontano e una volta che avrai assemblato i primi componenti del serpente metallico non resta che cliccare la scritta Attack per approdare sulla prima città della Terra. Con fragore ti schianterai al suolo, ma il tuo arrivo non è stato certo accolto con un caloroso benvenuto, ma troverai invece l'esercito con dei carri armati che cercheranno di annientarti. Come in Mafia Rush sarai da solo contro tutti, quindi tappando sullo schermo potrai eliminare i primi mezzi blindati con i denti metallici mentre il resto del tuo corpo sarà ricoperto di armi fantastiche come mitragliatrici e nuove diavolerie in grado di distruggere tutto. Potrai spostarti tra i grattacieli e in alto potrai vedere il budget raggiunto in rosso, come in Fightback più distruggerai più i soldi aumenteranno e potrai spenderli in riparazioni importanti per il serpente metallico o ancora puoi usarli per comprare nuove armi. Attento però quando affronti i boss come i mitici aerei da combattimento: avranno una potenza di fuoco mai affrontata prima d'ora!


Grafica da Apocalisse 

La grafica di Colossatron è molto buona, infatti questo gioco come per Mutants Genetic Gladiators offre una fluidità eccellente e tante personalizzazioni poi con i filmati del telegiornale sarà davvero uno spasso vedere il tuo grado di distruzione dopo una battaglia!


Distruggi Tutto Gratis

Il serpente metallico guidato da te sarà pronto a distruggere tutto e lo puoi fare gratis. Questo è il segreto del successo di Colossatron e di altri giochi come 1941 Frozen Front: offrire un'esperienza di gioco piena e gratis per gli appassionati dei combattimenti!

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Conclusioni del gioco

Il gioco android più divertente del momento è ora disponibile per il tuo smartphone o tablet: punta il dito sulla scritta Installa e in pochi secondi avrai Colossatron nelle tue mani per guidarlo alla conquista di tutte le più grandi città della Terra!





Immagini