Bruce Lee Entra Nel Gioco Logo

Bruce lee: la leggenda delle arti marziali

Non occorrono certo presentazioni per introdurre il più grande maestro di tutti i tempi: vissuto nel secolo scorso la sua leggenda ha raggiunto gli angoli di tutto il mondo ed ora rivive in questo nuovissimo gioco android: Bruce Lee Entra nel Gioco. Con il grande maestro potrai combattere orde di nemici a colpi di kung fu e come un lampo nel cielo potrai effettuare così tante mosse da poter ridurre a pezzetti i nemici che oseranno sfidarti. Grazie al suono della sua inconfondibile voce ti sembrerà di essere in uno dei suoi film, ma sarai tu a dirigere i combattimenti: da un numero di 2 fino anche a 20 o 30 nemici per volta il nostro grande Bruce riuscirà a scatenare la sua potenza e dimostrare ancora una volta che nessuno potrà mai raggiungere il suo livello!

Obiettivo del gioco

Che siano cento o mille per il grande Bruce Lee non ha nessuna importanza poiché i suoi colpi possono mettere k.o. qualsiasi nemico e cominciare subito a prenderne a calci un altro. Il tuo scopo in Bruce Lee Entra nel Gioco è combattere e sconfiggere tutti i nemici che credono di essere dei grandi combattenti di arti marziali. Come in Dead Target Zombie la forza dei nemici che affronterai risiederà nel loro numero quindi basta non perderli mai di vista e non dargli le spalle per essere un bersaglio semplice!

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Come si gioca

Giocare è semplicissimo anche perché ti verrà spiegato attraverso un veloce tutorial quali saranno i comandi per spostare il nostro eroe: tappando sullo schermo potrai infatti far camminare il nostro amico Bruce come in Twisty Planets, mentre per colpire occorrerà effettuare tappare sui nemici indicando la direzione del colpo. Il tuo eroe naturalmente sarà più forte di qualsiasi altro nemico ma non devi sottovalutare gli avversari perché all'inizio comincerai con combattimenti singoli come in Kung Fu Pets ma più andrai avanti nel gioco più sarà difficile tenere testa alle orde di nemici. I colpi di arti marziali in Bruce Lee Entra Nel Gioco saranno identiche a quelle che effettuava il nostro eroe nei suoi film e rivivere la sua leggenda sarà un piacere immenso ma soprattutto salendo di livello potrai accedere a contenuti speciali che i fans del grande maestro apprezzeranno di certo: infatti dopo ogni combattimento puoi scegliere di aumentare la sua forza, la resistenza o ancora puoi accedere all'opzione abiti e qui far indossare al grande Bruce gli abiti che lo hanno fatto diventare un mito come la tuta gialla indossata in uno delle sue pellicole più famose senza dimenticare che ogni abito aggiungerà un pizzico di forza in più al nostro eroe!


L'inconfondibile suono del kung fu

Il kung fu può avere un solo suono e un solo protagonista e in Bruce Lee Entra nel Gioco potrai riconoscere il suono della sua voce ancor prima che la schermata prenda forma. Come in Godus la grafica non è in 3D da consolle ma per questo gioco lo stile della grafica sarà perfetta e renderà il tuo smartphone ancora più incredibile!


Bruce Lee gratis sempre con te

Chi avrebbe mai detto che Bruce Lee sarebbe tornato e più in forma che mai: ma soprattutto Bruce Lee Entra nel Gioco è gratis e Captain Strike potrai vivere mille avventure diverse e grazie all'accumulo di combo potrai scatenare la sua vera potenza!

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Conclusioni del gioco

Per chi è un fan del grande maestro avrà già scaricato Bruce Lee Entra nel Gioco, ma per gli indecisi basta semplicemente guardare le immagini di questo nuovo gioco android per capire il tipo di avventura e l'azione che gli aspetta!





Immagini