Brothers In Arms 3 Logo

linee nemiche da conquistare

Ingegno, astuzia, potenza di fuoco e una buona capacità fisica sono tutte le doti che un soldato deve possedere per vincere in battaglia ma soprattutto per sopravvivere. La guerra però non è uno scherzo, e prima di diventare dei buon soldati si deve essere buoni amici o ancor meglio fratelli poiché in Brothers in Arms 3 potrai contare solo sui tuoi compagni di squadra per evitare i proiettili ed eliminare un intero plotone di soldati tedeschi come fossero burattini. Ogni missione sarà un mix di azione e strategia e grazie ad una grafica che può fare invidia anche ai migliori giochi per consolle potrai vivere in prima persona l'esperienza della Seconda Guerra Mondiale e fare anche tu parte di questo conflitto epico!

Obiettivo del gioco

Così come le vicende di Achille e Ulisse, o ancora di Cesare e Ottaviano sono ricordate nella storia, così il tuo coraggio sarà per sempre nella memoria degli uomini in Brothers in Arms 3. Lo scopo è completare le missioni e come in Airattack HD LIte ci saranno territori nemici da conquistare e armi fantastiche da scoprire. In battaglia non sarai mai solo ma basterà guardarti intorno per vedere i tuoi uomini e con loro conquistare un metro dopo l'altro fino alla caduta della base nemica e alla vittoria degli Alleati!

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Come si gioca

Per giocare non occorre leggere un libretto d'istruzioni lungo quanto i migliori capolavori romanzeschi dell'800, ma basterà invece tappare sullo schermo e come in Four Wheeler essere all'interno del gioco da protagonista. In Brothers in Arms 3 sarai a capo di una squadra di soldati, uomini addestrati a qualsiasi tipo di situazione, ma soprattutto come in Soul Taker Face Of Fatal Blow disposti a seguirti per un viaggio all'inferno con un solo biglietto di andata. Sarai subito sul campo nemico e come potrai presto notare i nemici saranno pronti ad accoglierti, come in Dead Target Zombie ti converrà utilizzare qualsiasi riparo per evitare i proiettili: dalle trincee ai carri armati ogni riparo può essere usato, ma solo temporaneamente per evitare di diventare un bersaglio facile. In battaglia non si sa mai cosa può accadere e quindi devi sempre tenere gli occhi aperti ma soprattutto ricorda che i tuoi uomini sono a tua disposizione e con i giusti comandi riuscirai a distruggere anche un carro armato con un solo colpo come in Global Assoult. Basterà tappare sullo schermo alla tua sinistra per muoverti in battaglia e grazie alle diverse icone sulla tua destra potrai sparare a raffica o ancora utilizzare armi diverse dal tuo fucile. Grazie alle ricompense infatti puoi anche comprare armi sperimentali così da sorprendere il nemico e passare al futuro con un solo colpo!


Il terzo capitolo della Saga non delude

La grafica di alta qualità di Brothers in Arms 3 è un po' come un certificato di garanzia: i players saranno sicuramente soddisfatti di questo incredibile gioco e vedranno il loro tablet o smartphone come un nuovo modo per giocare a casa e spegnere la consolle. Come in Drone Shadow Strike questo è il gioco giusto per gli appassionati di guerra!


Brothers in Army 3 Gratis

Per i pochi che ancora non lo sapessero Brothers in Army 3 è finalmente sul mercato e come per Bombsquad può essere scaricato gratis. Se vuoi anche tu essere un fortunato possessore e giocatore allora affrettati a cliccare la scritta Installa!

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Conclusioni del gioco

Ci sono alcuni giochi android che sono davvero belli ma in alcuni aspetti deludono: invece per Brothers in Arms 3 il discorso è diverso. Questo gioco è fantastico sotto ogni punto di vista e solo un pazzo rinuncerebbe ad averlo gratis!





Immagini