Blood Of Glory Logo

GLADIATORI TRA SANGUE E SABBIA

L'impero romano è ora possibile averlo sul tuo tablet o cellulare scaricando subito il gioco che sta solcando le classifiche diventando uno dei più amati in assoluto. In Blood Of Glory vestirai i panni di un gladiatore, nell'arena sarai da solo e dovrai sfidare altri combattenti che come te possono scegliere tra la vita e la morte attraverso fendenti e schivate. Impara a combattere da solo e dai spettacolo: Roma ti attende!

Obiettivo del gioco

Salvare la pelle è forse l'obiettivo primario di molti giochi android ma in Blood Of Glory mancherà un fattore importante: la fortuna. Scenderai nell'arena e guarderai negli occhi il tuo avversario per capire le sue mosse e studiare i suoi colpi così da poterli evitare per non soccombere. Ricorda che solo uno di voi due varcherà di nuovo i cancelli per tornare nelle sue stanze ed aspettare che il prossimo avversario scelto dal fato si faccia avanti, mentre per il perdente non resta che lasciarsi andare all'oblio e sperare che la sua anima venga accolta nell’Ade. Usa le tue abilità e impara i colpi migliori: solo così il popolo romano imparerà ad amarti!

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Come si gioca

I più grandi eroi hanno assaggiato la sabbia, ne hanno sentito il calore e hanno imparato che la differenza tra la vita e la morte è davvero legata ad un filo..di una spada. Basti ricordare Spartaco, uno dei più grandi gladiatori amati dal popolo romano prima della sua ribellione. Solo il popolo romano infatti potrà essere padrone del destino dello sconfitto in Blood Of Glory, ma se è lo spettacolo che cercano allora potrai dare il meglio di te stesso. Come in Batman Arkham City Lockdown potrai iniziare una prima fase di preparazione effettuando cinque combattimenti ed è inutile dire che vincere è la parola d'ordine. Imparerai nei primi combattimenti ad usare la spada e lo scudo, a schivare i colpi ed effettuare le combo quando il tuo avversario ha abbassato la guardia. Un incontro dopo l'altro potrai diventare sempre più bravo e le tue abilità saranno ripagate con tanto denaro che potrai spendere per comprare armi migliori come il gladio, la spada usata dai soldati romani nei combattimenti corpo a corpo, o ancora puoi comprare armature ed elmi in grado di poter attutire i colpi più pesanti. Ricorda che il tuo personaggio potrà essere di volta in volta migliorato aumentando la sua forza, la resistenza o ancora il tempo di guarigione e le pozioni per medicare le tue ferite saranno di vitale importanza. Inizia subito scagliando il primo fendente al tuo avversario e guardalo cadere mentre il popolo romano invoca il tuo nome! 

Grafica: quasi nell'arena

In Blood Of Glory la grafica ti conquisterà: tutto infatti è stato realizzato con la minima cura per i particolari come l'abbigliamento dei gladiatori e le loro armi. I suoni delle spade che si infrangono sugli scudi sono uno spettacolo per le orecchie e come in Dragon City avrai infinite possibilità di personalizzare il tuo gladiatore, come un abito cucito su misura!

Blood Of Glory Gratis da subito

Incredibile ma vero: Blood Of Glory anche se fa parte dei giochi di categoria superiori come Angry Birds Go può subito entrare a far parte del tuo tablet o cellulare e gratis. Basta infatti cliccare e aspettare la fine del download per poter imbracciare la tua arma!

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Conclusioni del gioco

Come ogni gladiatore, che dura a lungo tempo nelle arene di tutto il resto del mondo sotto il protettorato dell'impero romano, potrai sognare di solcare la sabbia del Colosseo. La capitale dell'impero sarà un sogno raggiungibile e in poco tempo gli spettatori soffriranno e gioiranno per te e con te in ogni tua vittoria! 





Immagini