Beast Busters Feat Kof Free Logo

avventura zombie in stile manga

Quando due grandi saghe si uniscono non può che nascere un capolavoro e in BEAST BUSTERS feat KOF Free stai per giocare ad uno dei più grandi giochi android arcade che si sia mai visto. In questa grande avventura dovrai dare la caccia agli zombie in grande stile manga, i personaggi sembrano infatti uscire dai fumetti e gli zombie contro cui dovrai batterti saranno realizzati in 3D. Con i vari personaggi del gioco potrai vivere l'emozione in prima persona e grazie ai comandi facili ed intuitivi sarà uno spasso giocare: ora non resta che tuffarsi in questa avventura nuova con i personaggi più amati e collezionare i poteri dei più grandi combattenti per scatenarli contro gli zombie al momento giusto cioè quando la situazione si farà davvero calda!

Obiettivo del gioco

Quando ci sono gli zombie di mezzo, a meno che non si è stati ancora infetti allora l'unico modo per salvarsi come in Mad Zombies Road Racer è eliminarli tutti. In BEAST BUSTERS feat KOF Free gli zombie saranno tantissimi e sbucheranno dappertutto ma non devi mai farti circondare: il tuo scopo è eliminarli e puoi decidere tra tantissime armi e quando desideri puoi usare anche i core o meglio i poteri dei personaggi di The King of Fighters per distruggere tutto ciò che ti circonda!

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Come si gioca

Il gioco si farà subito interessante e grazie ad un fantastico filmato potrai fare la conoscenza dei personaggi iniziali Jin, Lisa e l'ultimo è anche forse il più amato di tutti Kyo Kusanagi, il grande e vero eroe che può essere sbloccato solo dopo aver completato diverse missioni come i soldati di WarCom Genesis. Per cominciare basterà imparare i comandi che sono davvero molto semplici: con il cursore alla tua sinistra potrai mirare cambiando la visuale mentre a destra potrai fare fuoco. Combatterai in prima persona come in Brothers in Arms 3 e quindi dovrai fare attenzione ai movimenti degli zombie che saranno tutti accomunati da una strana sfera viola al petto. Per eliminarli con un solo colpo non dovrai mirare alla loro testa come in Minigore 2 Zombies ma devi invece centrare quella sfera altrimenti puoi scaricare loro una raffica di colpi per vederli cadere a terra stecchiti. Alcuni zombie avranno la pelle dura ma non c'è zombie che non può essere eliminato anche perché salendo di livello potrai aumentare il potere del tuo personaggio come in Darkness Reborn, ma puoi farlo solo attraverso i core cioè i poteri dei vari personaggi che fanno parte del team di The King of Fighters. Puoi combinare i loro poteri per raggiungere un livello stratosferico e fare fuori tutti gli zombie in un sol colpo nel raggio di decine di metri!


Grafica: mix tra manga e 3D

La grafica di BEAST BUSTERS feat KOF Free si inserisce in un panorama tutto nuovo, infatti anche se il genere zombie l'abbiamo apprezzato già più volte come in Route Z, qui si presenta in modo diverso per garantirci un'esperienza di gioco indimenticabile per gli appassionati delle due saghe e per chi per la prima volta fa la conoscenza di questi mitici personaggi!


Esperienza in multiplayer gratis

In BEAST BUSTERS feat KOF Free puoi scegliere di combattere gli zombie da solo o ancora puoi farlo giocando con altri giocatori in modalità multiplay come in Real Boxing, ma soprattutto non dimenticare che questo gioco è scaricabile gratis da tablet e smartphone!

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Conclusioni del gioco

Questo nuovo gioco android è stato realizzato per i grandi fan delle due saghe: BEAST BUSTERS feat KOF Free rappresenta il mix perfetto e senza dubbio è un app di grande qualità che deve essere scaricata per poter essere apprezzata!





Immagini