Barty Run Logo

La corsa del porcellino

Barty è un piccolo porcellino che vive su un'isola tranquilla ma un giorno incontra un pirata senza scrupoli e la sua sarà una corsa infinita. Il tesoro del pirata infatti è stato rubato dal nostro piccolo amico rosa ma ora l'isola può diventare la sua salvezza a patto che tu sappia sfruttare le sue risorse come banane, coccodrilli e funghi gonfiabili. Il nostro pirata cattivo non mollerà la presa ma con gli aiuti necessari non riuscirà mai a mettere le mani sul porcellino. In Barty Run l'adrenalina sarà continua e il questo novo gioco d'azione il nostro eroe avrà sicuramente la meglio: riscalda le dita e comincia una corsa al tesoro dei pirati!

Obiettivo del gioco

Lo scopo di Barty Run non può essere più chiaro di così: correre, correre e correre. Come in Temple Run avrai alle calcagna un vero asso della corsa che non mollerà per niente al mondo, anche perché dopo tantissimi anni passati in mare il nostro pirata non rinuncerà al suo tesoro. Il porcellino però dimostrerà di avere il fiato lungo e zampette davvero veloci e scapperà come il vento per una corsa su tutta l'isola!

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Come si gioca

Giocare sarà entusiasmante ed anche molto veloce, infatti dopo un breve filmato di apertura in cui il nostro amico porcellino farà amicizia con il cattivo pirata che si vanterà del suo tesoro. Dopo aver rubato la sua spada per il nostro amico porcellino non rimane che scappare e da solo proseguirà il suo viaggio. Non devi infatti indicargli la direzione da seguire come in Temple Run 2, ma devi invece aiutarlo a fuggire con un piccolo aiuto degli animali della foresta. In alto potrai vedere la resistenza del tuo amico e si sa i porcellini non sono famosi per la marcia o per le corse infinite come la maratona, e per questo motivo potrai aumentare la durata della corsa grazie alle banane. Puoi infatti cliccare sulle banane e trasportarle verso il nostro amico ma come in Grabatron la tua mira deve essere precisa altrimenti le banane finiranno al pirata che le farà a fette. Ma alcune banane sono avvelenate e devi evitarli: le riconoscerai perché sono di colore viola. Sull'isola però non ci saranno solo le scimmie ma ci saranno anche altri personaggi come ad esempio gli scagnozzi del pirata che potrai evitare abbassando i loro calzoni. Grazie ai coccodrilli e agli elefanti rosa potrai fuggire più facilmente ma come in Chicken Boy dovrai sempre avere riflessi pronti!


Grafica: Corsa in 2D

La grafica come per tutti i giochi run non è certo eccezionale come può essere quella di Stay Alight, ma qui in Barty Run non si cerca la bellezza ma invece si cerca l'azione e potrai trovare pane per i tuoi denti!


Un tesoro gratis

Barty Run è disponibile gratis da subito, basta tappare sullo schermo per essere subito il protagonista del gioco come in Wind-up Knight. Installa subito questo passatempo fantastico e una moneta dopo l'altra ruba tutto il tesoro del pirata!

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Conclusioni del gioco

Il mondo dei giochi android accoglie Barty Run a braccia aperte grazie alla sua grafica da cartone animato e alla simpatia del porcellino: la sua avventura sta per cominciare quindi inizia a saltare sulle teste dei coccodrilli!





Immagini