Anger Of Stick 4 Logo

gli stick e la rabbia che sale

Ci sono volte in cui si è talmente arrabbiati e frustrati che si vorrebbe distruggere tutto dalle cose immobili alle persone ma poi si fa un bel respiro profondo e ci si calma. Ma i protagonisti di Anger Of Stick 4 non hanno il naso e quindi per loro calmarsi è improbabile oltre che impossibile. In questo gioco android potrai sfidare centinaia di stick e distruggerli tutti a colpi di arti marziali, con l'arte antica della spada o ancora comprando un bellissimo robot dotato di cannoni per eliminare i nemici dalla pelle dura. Sfoga tutta la tua rabbia e trasforma il tuo smartphone in un campo di battaglia per poi pubblicare i risultati dei tuoi incredibili massacri senza fine sulla tua bacheca facebook!

Obiettivo del gioco

Lo scopo di uno stick non può essere che uno e uno soltanto: dare libero sfogo alla propria rabbia schiacciando gli avversari con calci e pugni fino a non dargli tregua e una volta finito un avversario cercarne subito un altro da affrontare. In Anger Of Stick 4 non esiste la parola pace, ma qui come in Brothers in Arms 3 si fa la guerra e la si fa da soli o al massimo in compagnia di 4 amici disposti a tutto pur di partecipare alla più grande rissa mai vista in un gioco d'azione!

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Come si gioca

Il gioco Anger Of Stick 4 non richiede una preparazione tecnica di arti marziali come in Bruce Lee Entra nel Gioco, qui infatti si fa a pugni come per strada e sarà proprio la strada lo sfondo su cui ti batterai come in Clash Of Mafias anche se il tuo obiettivo non è il controllo della città ma solo fare a pugni fin quando non si è stanchi e gli stick non lo sono mai. Per cominciare devi subito fare un po' di pratica con le varie icone e come in Aircraft Combat 1942 con un velocissimo tutorial sarai subito pronto e potrai iniziare a combattere contro i primi nemici stendendoli al suolo. Grazie infatti alle icone alla tua sinistra potrai spostarti velocemente mentre con le icone alla tua destra potrai utilizzare pugni e calci o ancora saltare e per i nemici più difficili da battere puoi anche usare mosse speciali come in BEAST BUSTERS feat KOF Free. La grande azione del gioco non si svolgerà solo con le mani nude ma potrai anche contare su un arsenale di tutto rispetto come in Modern Combat: dalle spade fino ad usare i robot per una guerra incredibilmente coinvolgente e per non farsi mancare nulla puoi sempre contare sull'aiuto di altri stick bianchi che verranno in tuo soccorso per un numero massimo di 4 contro centinaia come in Minigore 2 Zombies!


Grafica: gioco d'azione semplice

Per chi non conoscesse la saga degli stick si potrebbe pensare che la grafica è troppo elementare e che la definizione dei personaggi è lontana anni luce da quella che caratterizza Real Boxing, ma Anger Of Stick 4 presenta questa grafica perché lo distingue dagli altri giochi fin troppo complicati e pesanti e perché si bada al sodo e non ai fronzoli: qui si combatte non si ammirano inutili particolari o dettagli!


Combattimenti per tutti e gratis

I combattimenti in Anger Of Stick 4 sono gratis per chiunque voglia cimentarsi in incredibili risse e grazie ai potenziamenti come in Dr. Monto: Shooting Puzzle potranno rendere il tuo personaggio ancora più unico negli oltre 600 livelli che ti appresterai ad affrontare!

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Conclusioni del gioco

Il personaggio di questo mitico gioco android proprio come per Summit X Racing può essere personalizzato in mille modi diversi e con tanti gadget da sbloccare, quindi non ci sono più scuse per non scaricare Anger Of Stick 4!





Immagini