Village Life Love E Babies Logo

Il villaggio di bimbi e genitori

Ci sono tanti giochi android che ci danno la possibilità di creare un nostro villaggio o un impero, a volte facendoci fare un tuffo nella storia, ma nessun gioco è completo come Village Life Love e Babies. Qui infatti non basterà costruire case per aumentare il numero degli abitanti, ma devi invece conoscere uno ad uno i membri del tuo villaggio e magari assistere agli amori che possono nascere e grazie alla cicogna nuovi baby amici si uniranno al tuo fantastico villaggio. Inizia ora questa avventura per creare un mondo perfetto: ma non dimenticare il circolo della danza che sarà di fondamentale importanza per il tuo villaggio!

Obiettivo del gioco

Per rendere interessante un gioco occorre che ci siano determinate caratteristiche come una grande grafica, comandi semplici ma soprattutto missioni che possano essere svolte facilmente e che attirino anche i players più scettici. Village Life Love e Babies ha tutte queste caratteristiche con l'aggiunta di una bellissima trama che come in High School Story potrai scrivere tu a seconda di quali siano le tue scelte. Non resta che cominciare la tua avventura e dal nulla creare un villaggio fantastico con tanti abitanti e bambini!

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Come si gioca

Il gioco si aprirà con una scena come in Arcane Legends, dal filmato apprenderai che i nostri due protagonisti vivevano in un bellissimo villaggio, ma la diga costruita per contenere le acque del fiume non ha retto e tutto è stato distrutto. Dopo aver vagato per giorni i nostri amici hanno trovato una capanna abbandonata e qui cominceranno a costruire grazie al tuo aiuto il loro nuovo villaggio come in Empire Rome Rising. Una volta che ti sarai insediato nel nuovo villaggio assisterai alla nascita di due bellissimi gemelli a cui potrai dare i nomi che desideri. Una volta ce avrai fatto la loro conoscenza potrai rimboccarti le maniche e cominciare a costruire i primi edifici come in Archie Riverdale Rescue. Innanzitutto è importante riparare il ponte sul fiume per poter accedere senza pericolo all'altra riva e qui ci saranno nuove persone che vorranno far parte del tuo villaggio. Come in Transport Empire le accoglierai a braccia aperte e subito potrai iniziare a dare loro dei compiti. Per far funzionare il tuo villaggio avrai bisogno di risorse come la legna, acqua e cibo come i frutti che crescono spontaneamente sugli alberi come in Green Farm 3. Concluse le prime fasi come in Clouds e Sheep potrai anche creare delle relazioni fra i vari personaggi e in poco tempo dovrai costruire una capanna che accolga i nuovi nati! 


Grafica: tappare facilmente

Village Life Love e Babies si distingue dagli altri giochi per la fluidità con cui si può giocare, i comandi oltre che semplici sono anche veloci e come in Manuganu i vari personaggi potranno essere guidati dove desideri. Sarà uno spasso seguire la loro vita: dall'infanzia alla vecchiaia!


Villaggio Baby Gratis

Questo gioco è offerto gratis per consentire a tutti i giocatori di possedere un gioco di qualità sul proprio tablet o smartphone e soprattutto divertirsi. Inoltre come in My Little Pony avrai la possibilità di incontrare i tuoi amici e far stringere relazioni fra i vostri abitanti per ampliare l'albero genealogico!

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Conclusioni del gioco

Village Life Love e Babies è uno dei giochi android più belli e senza dubbio uno dei pochi come in Stardom Hollywood di seguire i tuoi personaggi nelle varie fasi, crescere con loro e vivere con loro un sogno che si può realizzare con un click!





Immagini