Sok And Sao S Adventure Logo

le zanzare aedes e la loro fine

Le zanzare si sa sono esseri fastidiosi che pungono e prendono il nostro sangue, ma in alcuni paesi della Terra le zanzare sono davvero pericolose soprattutto quelle Aedes che sono portatrici del virus Dengue. In questo gioco android potrai uccidere migliaia di zanzare con armi diverse e viaggiare in luoghi davvero inospitali, ma potrai anche conoscere i veri effetti delle punture delle zanzare. In Sok and Sao's Adventure sarà uno scherzo da ragazzi eliminare la causa di questo bruttissimo virus, basta imbracciare le armi e cominciare la caccia fino a quando anche l'ultimo insetto avrà esalato il suo ultimo respiro. Il viaggio comincia adesso e con i nostri eroi nessuna zanzara sarà più al sicuro!

Obiettivo del gioco

Lo scopo di un eroe è salvare i deboli e gli innocenti da chi viole fare del male come in Help Me Jack Atomic Adventure, ma alcune volte le creature da sconfiggere non sono semplici mostri creati dalle radiazioni, ma sono invece delle zanzare giganti che si rifugiano nelle foreste e nelle paludi e che di tanto in tanto pungono gli uomini. In Sok and Sao's Adventure sarai il protagonista di una spedizione davvero particolare e il tuo unico scopo sarà l'eliminazione delle zanzare!

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Come si gioca

Per diventare degli eroi basta davvero poco me in Save A Rhino, tutto ciò che occorre fare è trovare il coraggio di agire e cominciare un'avventura che bon si dimenticherà mai come adesso in Sok and Sao's Adventure. I protagonisti di questo gioco sono due ragazzi che conoscono quali sono gli effetti delle punture delle zanzare Aedes, ma qui non si combatterà con spray per la pelle, ma come in Clash Of Gangs Beta occorrono armi super potenti e puoi cominciare con un fantastico fucile. In comandi sono molto semplici come in Gladiator True Story e con il cursore alla tua sinistra potrai spostare il personaggio mentre ci sono varie icone alla tua destra. Una infatti serve per sparare, un'altra per difenderti, quella in basso invece per colpire con le mani poiché in una guerra contro zanzare aedes, formiche giganti e piante carnivore occorre utilizzare qualsiasi tipo di arma. Per ogni missione c'è un obiettivo minimo da raggiungere e nella prima dovrai far fuori dieci zanzare in una foresta: attento a dove metti i piedi e fai attenzione anche ai boss che incontri lungo la tua strada come il primo che è una statua di pietra dotata di una grande forza ma poco sveglia!


Grafica in 2D

Anche se i moderni giochi avventura per tablet e smartphone adoperano una grafica in 3D, la grafica di Sok and Sao's Adventure è in 2D, ma non ha nulla da invidiare a giochi come Pets e Planes, infatti il gioco è molto fluido e i comandi sono semplici senza contare che è davvero facile giocarci e il divertimento è assicurato!


Combatti le zanzare Gratis

La lotta alle zanzare non è mai stata così divertente e non è mai stata così gratis poiché in Sok and Sao's Adventure non c'è un prezzo al divertimento e come in Galactic Rush puoi anche scaricare gli ultimi aggiornamenti: magari armi più potenti!

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Conclusioni del gioco

Sok and Sao's Adventure è un gioco android sviluppato non solo per far divertire ma anche per far conoscere il terribiile virus Dengue che può essere sconfitto grazie alla consapevolezza della sua esistenza e alla esistenza delle zanzare aedes che ne sono portatrici!





Immagini