Royal Trouble Logo

il rapimento misterioso dei nobili

Chi si cela dietro al rapimento del principe e della principessa non deve essere certo uno sprovveduto, ma l'abilità dei due personaggi è stata forse troppo sottovalutata dai rapitori: i nostri personaggi infatti sono scaltri e intelligenti ma soprattutto ci sarai tu a dare loro una mano. Ci saranno incantevoli luoghi da scoprire, indizi da raccogliere e nuovi personaggi da conoscere; in alcune prove trovare la soluzione all'enigma può risultare davvero difficile ma in Royal Trouble la tua missione è troppo importante da poter mollare: ci sono due regni in pericolo da salvare e grazie al tuo intuito la storia del principe e della principessa può intrecciarsi in un lieto fine tutto da scoprire!

Obiettivo del gioco

"C'era una volta un principe e una principessa.." così iniziano di solito le fiabe, ma i nostri due protagonisti in Royal Trouble sono un po' lontani dall'immaginario delle favole: non sono infatti dei nobili comuni ma amano l'avventura e se la sanno cavare in qualsiasi situazione ma adesso come in Spellfall Puzzle Adventure dovranno combattere un nemico utilizzando la testa e non i muscoli. Osserva attentamente una stanza e lascia che il tuo intuito lavori così da trovare la soluzione giusta ai diversi enigmi!

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Come si gioca

Caratterialmente diversi: lei bella e affascinante ed oltremodo intelligente, lui invece cauto ma allo stesso tempo coraggioso in Royal Trouble si troveranno a dover collaborare per uscire dalla prigione e scoprire chi li ha rinchiusi nel castello. I protagonisti di questo gioco sono la bella principessa Loreen e il tenebroso principe Nathaniel ciò che li accomuna è solo la corona che ora però non indossano più e la voglia di voler fuggire dalle proprie celle il più in fretta possibile. Sarai all'interno della cella del principe e utilizzando gli oggetti che trovi sul letto o sparsi sul pavimento puoi combinarli per forzare la porta. Ti basteranno infatti pochi secondi per creare una piccola bomba che farà saltare la serratura mentre la principessa contemporaneamente forzerà la sua porta con un martello e una candela per fare luce. Usciti dalle celle i nostri due protagonisti potranno incontrarsi e già dal loro primo battibecco si potrà intuire che la loro collaborazione non sarà semplice ma il destino dei loro regni è nelle loro mani e dovranno sbrigarsi. Come in Mysterious Castle 3D Puzzle ogni oggetto può essere utile in un futuro non troppo lontano ma ciò che gioca un ruolo chiave è l'intuizione come in Murder Files Enigma Express. Ci saranno diversi personaggi da incontrare e come in Reaper potrai interagire con loro, ma nulla ti verrà dato facilmente e infatti dovrai superare dei mini giochi se vuoi accedere ad una nuova stanza o semplicemente far funzionare un ponte!



Grafica: il 3D della fuga

La tua fuga dalla prigione con i nobili in Royal Trouble non poteva che avvenire con stile: la grafica infatti è a dir poco perfetta, non ci sarà mai una luce troppo bassa o colori troppo scuri ma tutti gli oggetti saranno nitidi e come in Drone Shadow Strike ti sembrerà di vivere l'avventura in prima persona!


Scarica Royal Trouble Gratis

Puoi scaricare gratuitamente Royal Trouble e così provare la demo ma per scaricare l'intero gioco devi spendere soldi reali. Come in Leggende Deprimenti la tua avventura sarà un susseguirsi di emozioni senza fine con enigmi a volte davvero complicati!

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Conclusioni del gioco

La grafica del gioco così come le immagini che puoi vedere parlano da sole e il tuo smartphone può diventare con questo gioco android una vera consolle. Royal Trouble ti aspetta e con i nobili principi non si sa mai cosa può accadere!





Immagini