Bungee Mummy Logo

le bende del faraone mummia

L'antico Egitto lo conosciamo solo grazie alle testimonianze archeologiche ma da oggi c'è un altro modo per immergersi in questo antico mondo popolato da creature spaventose e da mummie arrabbiate e si chiama Bungee Mummy. Questo nuovo gioco android ti farà fare un salto di oltre 3000 anni e grazie al protagonista della storia riuscirai a saltare da un modo all'altro e a scampare dai pericoli delle piramidi per riprenderti il ruolo e il trono da faraone che ti spetta. Grazie alle tue bende riuscirai ad evitare qualsiasi ostacolo e come molle le potrai utilizzare anche per volare. Il nostro amico è davvero furioso e non lascerà che la storia dei faraoni d'Egitto e la sua intera dinastia scompaia per mano di un re malvagio chiamato Solark!

Obiettivo del gioco

Il potere ora è nelle mani di un re malvagio che ha rinchiuso il nostro protagonista in una prigione ed ora il tuo scopo in Bungee Mummy è vendicarti. Le bende che hanno trasformato il deposto faraone Phero in una mummia saranno delle nuove alleate ma soprattutto delle armi poiché il tuo viaggio come in Thief Lupin 2 sarà ricco di pericoli e dovrai superarli tutti nel minor tempo possibile: cioè in meno di tre minuti se vuoi ricevere il bonus maggiore delle tre piramidi d'oro per ogni livello!

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Come si gioca

L'atmosfera cupa e le fiaccole accese saranno l'indizio che la tua prigione non è composta di semplici sbarre ma sarai all'interno di una piramide e per sfuggire in questo inferno di trappole dovrai dare il massimo in Bungee Mummy. Il tuo protagonista è il re Phero, un re buono che è stato imprigionato con l'inganno dal malvagio Solark, ma il tuo viaggio non sarà in solitaria infatti sarai accompagnato come in Marvel Sfida dei Campioni da un alleato, il pipistrello Madu che ti consiglierà e soprattutto ti indicherà come utilizzare al meglio i tuoi poteri. Da deposto faraone ora sei una mummia ma le bende che circondano il tuo corpo non saranno un impedimento ma ti aiuteranno ad evitare le trappole, basterà infatti tappare sulla trave su cui intendi arrampicarti per azionare le bende e puoi lanciare anche più di tre bende per volta. Inoltre potrai anche utilizzarle come molle elastiche per darti lo slancio e raggiungere le travi più in alto, ma come in Royal Trouble devi fare attenzione a dove metti piede o meglio le bende perché alcune travi potrebbero cedere. Cerca quindi di raggiungere i checkpoint e come in WarCom Genesis potrai sbloccare un livello dopo l'altro fino a fuggire dalla piramide ed incontrare finalmente il tuo nemico. Grazie alla mappa saprai sempre dove ti trovi e i quadri che mancano per sfuggire alla tua prigione a prova di faraone!



Grafica e audio al top

Bungee Mummy offre una grafica perfetta e suoni coinvolgenti mantenendo un peso davvero contenuto: la grafica 3D per smartphone e tablet ricorda un po' quella Shark Dash divertendo e allo stesso tempo facendoci impegnare per superare i livelli!


La tua mummia gratis

Le mummie non sono mai state così divertenti anche perché Bungee Mummy può essere scaricato gratis senza dover spendere un soldo. Come in Reaper in poco tempo sarai diventato un grande esperto di questo gioco e le trappole non saranno più un problema!

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Conclusioni del gioco

Per i grandi appassionati dei giochi android Bungee Mummy è l'ultima novità e grazie alla sua originalità è il gioco perfetto da possedere sul proprio tablet o smartphone e farsi immergere nella sabbia dell'Egitto per uscirne da vincitori!





Immagini